Nuovi dettagli per Halo 5: Guardians

Halo_5

Il boss di 343 industrie “Bonnie Rosso” in una recente intervista fatta dalla rivista OXM, ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti Halo 5: Guardians che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Halo 5:  L’ultimo capitolo per Master Chief?

L’Agente Locke sarà un personaggio chiave e ricoprirà un ruolo importante nella saga di Master Chief e nello svolgimento della trama stessa. Non vogliamo più continuare la numerazione per i prossimi giochi, per questo motivo abbiamo aggiunto il sottotitolo Guardians. I prossimi episodi inoltre potrebbero non essere basati sulla storia di Master Chief. (in riferimento al nuovo personaggio chiamato Agente Locke)

Voglio dire parliamo di Halo non di Final Fantasy, vogliamo evitare in futuro di ritrovarci un Halo 17 con un Master Chief degli anni 80. Siamo aperti ai feedback dei giocatori prendendo in considerazione le loro idee proprio come abbiamo fatto con Halo: Combat Evolved Anniversary e come faremo con i titoli futuri.

Il lancio di Halo 5 avverrà salvo imprevisti per la fine del prossimo anno, nel frattempo a partire da Novembre sarà possibile vivere le avventure di Master Chief in nextgen, grazie alla collection che include i primi 4 capitoli esclusi Wars, ODST e Reach su Xbox One.