Nuovi dettagli per DriveClub

driveclub

Paul Rustchynsky, director di Drive Club, via Twitter ha rilasciato nuove interessanti informazioni sul racing game in esclusiva Playstation 4 e vogliamo condividerle con voi.

Varianti e Realtà

Stiamo puntando a qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà. Non ci saranno piste su licenza come la Silverstone, questo perchè abbiamo deciso di progettarle noi stessi avvicinandoci il più possibile a quelli tradizionali. I circuiti da punto a punto e quelli su strada potranno essere giocati anche al contrario mentre le piste da corsa no.

Ogni circuito vanterà di ben 3 varianti per un totale di 55 tracciati. Per quanto riguarda le auto presenti apparteranno a diverse categorie tra cui “hot-hatch, sports, performance, super, hyper”

Il lancio del gioco salvo imprevisti dovrebbe avvenire tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015 in esclusiva Playstation 4. Secondo dei rumors DriveClub sarà un racing game free to play. Per ora è tutto da Paul, non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo a condividerle con voi, nel frattempo vi invitiamo a rilasciare un commento, esponendoci le vostre considerazioni personali sulla scelta presa dagli sviluppatori in merito ai tracciati presenti nel titolo, ossia introdurre dei circuiti che si avvicinino molto a quelli reali ma che non necessitano di una licenza per essere utilizzati.