Attraverso la pagina Facebook ufficiale di Batman Arkham Knight, siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli riguardanti la trama di questo nuovo capitolo, previsto su PC, PS4 e Xbox One e prodotto dai ragazzi di Rocksteady Studios.
Una nuova minaccia
Il nuovo nemico dell’uomo pipistrello sarà il misterioso Arkham Knight da cui prende anche titolo questo nuovo capitolo, indosserà una tuta molto simile a quella di Batman e avrà a disposizione un imponente esercito e la sua milizia privata. Il villain utilizzerà l’esercito per isolare Gotham City con il piano criminale denominato “Operation Savior”, mettendo lo stato di coprifuoco.
La polizia di Gotham capitanata dal commissario Gordon, chiederà l’aiuto di Batman per sventare questa nuova minaccia, in quanto è l’unico in grado di fronteggiare un armamento militare cosi avanzato. Nel gioco troveremo una Gotham completamente assoggettata dai criminali e con la polizia assente, lasciando il campo libero a Batman.
In Batman Arkham Knight avremo per la prima volta la possibilità di girovagare per le strade di Gotham a bordo della Batmobile. Il gioco sarà disponibile solo su console di nuova generazione e PC e si vocifera che sarà l’ultimo della saga. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.