Attraverso i ragazzi di Kotaku siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli per Assassin’s Creed Unity che vogliamo condividere con voi.
Arno il francese
I giocatori potranno sbloccare diverse tipologie di stivali, corde, guanti e giacche per Arno. Gli oggetti personalizzabili saranno disponibili anche nel multiplayer. Tutti gli utenti si vedranno vestire i panni di Arno ma avranno un aspetto differente per gli altri giocatori (come accade con WatchDogs)
Il multiplayer sarà molto bilanciato, non ci sarà un eccessivo gap tra i nuovi arrivati rispetto ai giocatori veterani. Il titolo vanterà di un sistema di level up preso dai giochi di ruolo, incrementando di livello sarà possibile accedere ad un equipaggiamento e un set di abilità migliore.
I giocatori potranno migliorare le capacità da scassinatore e molte altre ancora. Il personaggio di Arno seppur francese è in grado di parlare un inglese britannico perfetto. Che Assassin’s Creed Unity sia legato in qualche modo all’Inghilterra oltre la Francia?
Dalle ultime parole del team potrebbe esserci l’eventualità di vedere il prossimo Assassin’s Creed ambientato in Inghilterra ma per ora solo solo speculazioni, non ci resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile a partire da Novembre in esclusiva PC, Xbox One e PS4.