Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Rogue da Ubisoft

rogue

Ubisoft ha diffuso nuovi dettagli riguardanti Rogue, il nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, previsto solo su console di vecchia generazione quali Xbox360 e PS3.

Rogue: Nuovi dettagli da Ubisoft

In Rogue vogliamo narrare una storia, celare i motivi della presenza di numerosi assassini nel Nord America (riferimento ad Assassin’s Creed III) e il motivo per cui Shay Patrick Cormack è il protagonista del gioco.

Anche in questo nuovo capitolo resteremo fedeli alla nostra fantasia. Abbiamo scelto il Nord America e il Golf di San Lorenzo oltre le coste del Canada come ambientazione per via delle molte battaglie navali. L’inserimento degli iceberg nel gioco comporterà l’introduzione di nuove meccaniche mentre l’esperienza navale sarà focalizzata principalmente sulle battaglie.

Il gioco arriverà anche su Xbox One e PS4? Dipenderà tutto dai fan della saga!

Queste sono state le parole di Ubisoft. Rogue sarà disponibile nei negozi salvo imprevisti (come è già accaduto con Unity), a partire da Novembre su Xbox360 e PS3. Il gioco ci farà vestire i panni di un traditore ex assassino che deciderà di far fuori tutti i suoi ex compagni per qualche oscuro motivo che scopriremo sicuramente nel titolo.

Dalle parole di Ubisoft traspare un barlume di speranza di vedere il gioco anche su nextgen. Non ci resta che attendere.