Dettagli di Naruto Ninja Destiny 2 per DS

Naruto Ninja Destiny 2 si appresta ad arrivare sugli scaffali dei negozi europei a partire da giorno 06/03/2009. Andiamo a scoprire qualche dettaglio dell’atteso gioco per Nintendo DS.

-In Naruto Ninja Destiny 2 le ambientazioni e i personaggi sono in 3D e gli effetti speciali sono davvero ben fatti. Il motore grafico del vostro Nintendo DS verrà sfruttato molto bene da questo nuovo titolo realizzato da Takara Tomy.

-Nella modalità storia aiuta Naruto a riconquistare la sua posizione di grande lottatore. Dopo aver sofferto la schiacciante sconfitta inflittagli da Sasuke, un tempo suo amico, Naruto deve ritrovare la forza e il coraggio per reagire, allenandosi con i ninja del Villaggio Foglia e migliorando così le sue tecniche di combattimento.

-Dopo aver scelto uno tra i 25 personaggi disponibili puoi anche cimentati in combattimenti wireless, grazie alla Nintendo Wi-fi connection,con un amico che possiede questo gioco.

-Per la prima volta, puoi giocare come l’Hokage; scopri lo stile dell’universo Naruto grazie alla grafica affascinante e alle voci tratte dal cast originale.

Ecco il video trailer giapponese: