La festa è finita per tutti coloro che possiedono una console Xbox360 modificata e una copia illegale di Destiny. Bungie attraverso il proprio blog ha annunciato di aver attuato dei BAN per i pirati con espulsione perenne dai server di gioco.
Bungie alza il cartellino rosso per i pirati di Destiny
Quando banniamo lo facciamo in modo che sia accurato ed equo. Abbiamo effettuato una revisione la scorsa settimana accorgendoci che vi sono molti account che effettuano l’accesso a Destiny con una console modificata.
Finita la pacchia come si suol dire, se avete una Xbox360 con Destiny masterizzato, potreste ritrovarvi tra poche ore o giorni un BAN che vi negherà l’accesso al gioco, il che significa dover cestinare il titolo di casa Bungie. Destiny cosi come The Crew e molti altri titoli, è stato concepito per l’Online il che significa che non è possibile riprodurre il gioco comodamente Offline, alcuni credono e ritengono che sia stata una mossa della casa per contrastare la pirateria, mossa che non ha funzionato costringendo quindi Bungie ad attuare un Ban di massa.
Microsoft avrebbe potuto benissimo bannare le console come ha fatto molte volte in passato ma oramai è focalizzata sulla One e per questo i pirati sono liberi di girovagare su Xbox Live con le proprie copie di backup. Un consiglio? Se avete intenzione di giocare a Destiny Online fatelo con console e gioco ORIGINALI.