Deathloop: Nuovi dettagli sul Gameplay

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 25-03-2021 14:20

Nonostante Deathloop non sia ancora uscito, già si parla di un possibile sequel, il quale sarà slegato in trama, essendo Deathloop un gioco autoconclusivo.

Deathloop avrà un sequel?

Arkane Studios in una recente intervista ha affermato:

Nel gioco vestite i panni di un assassino imprigionato in un loop temporale sull’isola di Blackreef. Lo scopo è quello di assassinare tutti e 8 i visionari che mantengono il loop attivo in un solo giorno. Ci sono 4 periodi differenti: mattina, pomeriggio, sera e notte.

In ogni momento potrete decidere quali distretti visitare e chi eliminare. Sembra una missione impossibile all’inizio, fare tutto in un giorno, ma la memoria di Colt rimane la stessa dopo ogni decesso, quindi potrete ricominciare con nuove informazioni. Non volevamo essere punitivi, quindi abbiamo deciso di inserire un’abilità che permette al protagonista di tornare due volte indietro nel tempo in ogni loop.

I tempi di caricamento sono quasi istantanei, pochi secondi di attesa a differenza dei minuti di Dishonored. Abbiamo per una volta realizzato questo senza scendere a compromessi. Il gioco supporterà su PS5 il feedback aptico e grilletti adattivi, oltre la risoluzione 4K/60 Fps e Ray Tracing.

Pre quanto riguarda un possibile sequel, nonostante ci siano sono nuove storie da raccontare, Deathloop è autoconclusivo. Mi piacerebbe tornare a lavorare sul concept in futuro anche se la storia nasce e si conclude qui.

Vi ricordiamo che Deathloop uscirà il 21 Maggio 2021 su PC e PS5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato