Dead by Daylight GRATIS su Android e iOS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-04-2020 8:50

Behaviour Interactive annuncia ufficialmente la disponibilità gratuita su iOS e Android di Dead by Daylight Mobile, compatibile con i principali dispositivi di entrambe le piattaforme.

Dead by Daylight GRATIS da oggi su Mobile

Dead by Daylight è un horror multiplayer asimmetrico 4 contro 1, in cui un giocatore veste i panni di un Killer e deve dare la caccia ad altri 4 giocatori.

Tra i Killer troviamo personaggi di spicco del mondo Horror come Michael Myers, Amanda Young, Ghost Face e sopravvissuti noti quali David Tapp, Bill Overbeck e molti altri ancora.

Tra le saghe incluse nel titolo vi sono Saw, Scream, Venerdì 13 e molte altre. I giocatori dovranno co-operare per sopravvivere al Killer.

Caratteristiche principali

Sopravvivere insieme… oppure no – I Sopravvissuti possono cooperare con gli altri oppure giocare da soli. Le tue probabilità di sopravvivenza possono variare a seconda del fatto che collabori con gli altri o giochi da solo. Sarai in grado di battere il Killer in astuzia e fuggire dal terreno di caccia?

Dove sono? – Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta. Punti di riapparizione random non ti faranno sentire mai al sicuro, perché l’ambientazione e il pericolo ad essa associato cambiano ogni volta che giochi.

Un banchetto per i Killer – Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell’orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Affettatore a terrificati entità paranormali. Familiarizza con i tuoi terreni di caccia e impara a padroneggiare i poteri speciali di ciascun Killer per poter dare la caccia, catturare e sacrificare le tue vittime.

Sempre più a fondo – Ogni Killer e ogni Sopravvissuto ha il proprio sistema di progressione in profondità e una varietà di elementi sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla sua strategia personale. Esperienza, abilità e consapevolezza dell’ambiente sono la chiave per poter dare la caccia o superare il killer in astuzia.

Gente vera, paura vera – I livelli procedurali e le reazioni umane al puro orrore fanno di ogni sessione di gioco uno scenario inaspettato. Non sarai mai in grado di dire come andrà a finire. L’atmosfera, la musica e gli scenari agghiaccianti si combinano in un’esperienza terrificante. Avendo tempo a sufficienza, potresti addirittura scoprire cosa si nasconde nella nebbia.

A seguire vi riportiamo i link per scaricare il gioco GRATIS su Android e iOS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato