DC Universe Online : Ufficialmente GRATUITO


A partire da oggi, DC Universe Online diventa ufficialmente gratuito! Per coloro che non lo conoscono,è un gioco che vi permetterà di creare il super eroe che preferite ed immergervi nell’affascinante mondo dell’online.

Nei negozi in esclusiva PS3 è approdato a Gennaio di questo anno ma per giocare online dopo i 30 giorni di prova bisognava pagare un abbonamento mensile o annuale, vi sono anche utenti che hanno speso 150 euro per tutta la vita! Sìcuramente ora avranno rimpianto di averlo fatto poichè il gioco è diventato gratuito per tutti!

I possessori di un PC potranno addirittura scaricare il gioco legalmente parlando dai server ufficiali!!!!  Sìa la versione per PS3 che quella per PC hanno un peso di circa 15 Gb, una volta creato l’account GRATUITO ovviamente ed aver scaricato e installato il gioco potrete cimentarvi nell’affascinante e divertente mondo di DC Universe Online.

Inizialmente saranno disponibili solo pochi costumi, accessori e poteri ma man mano che si svolgono le missioni da soli o in compagnia è possibile potenziare o modificare il proprio personaggio. La cosa più interessante risiede nella possibilità di incontrare numerosi giocatori online.

Cosa aspettate? Vi riportiamo di seguito il link per l’installer

http://launch.soe.com/installer/DCUO_setup.exe