Data e prezzo annunciati per la versione Europea della PSVITA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-10-2011 10:44

Sony ha finalmente svelato non solo il costo ma anche la data di uscita della nuova PSVITA per quanto riguarda il territorio Europeo. L’uscita in Giappone è fissata per il 17 Dicembre circa mentre in Europa arriverà a partire dal 22 Febbraio 2012.

Come è gia stato annunciato all’E3, la nuova PSVITA, arriverà nei negozi in 2 versioni, quella con Wifi a un costo di 249.99€ e quella con Wifi+3G a un costo di 299.99€. Al lancio troverete numerosi giochi tra cui il capitolo portatile di Uncharted e di Little Big Planet. Essendo RegionFree la console è in grado di riprodurre giochi di qualsiasi nazionalità, il che significa che se acquistate la PSVITA dal Giappone, non solo ha la lingua italiana al suo interno, tra le lingue selezionabili, ma è in grado di riprodurre giochi europei.

Non sappiamo come mai Sony abbia deciso di non fare il lancio mondiale in contemporanea ma abbia dato precedenza al Giappone, nel caso del 3DS, il mese di differenza era giustificato poichè la console aveva blocchi regionali, mentre per PSVITA essendo RegionFree, questa scelta non ha senso! Personalmente acquisterò la PSVITA dal Giappone e voi? Preferite attendere fino a Febbraio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato