Il nuovo FPS in terza persona di casa Capcom, sviluppato dalla Airtight Games sembra essere stato dimenticato. Ma la software-house giapponese ha deciso di ripescarlo e far parlare un po’ di lui attraverso degli interessanti nuovi screenshots.
Dark Void, come avrete già letto nella nostra anteprima al gioco, racconta la storia di un pilota-cargo perso nel triangolo delle Bermuda. Da lì, verrà teletrasportato in una dimensione parallela dominata da una razza aliena ed in questa dimensione (chiamata, appunto, Void) incontrerà altri dispersi, i Survivors. Insieme, il protagonista e gli altri sopravvissuti, cercheranno di combattere i Watchers (così, vengono chiamati gli alieni) per poter far ritorno a casa. Questi alieni vengono da molto lontano ed hanno piegato gli umani ai loro voleri, obbligandoli ad adorarli come dei. Insomma, non avrà vita facile.
Probabilmente, la caratteristica più interessante del gioco è la possibilità di volare di qua e di là, grazie al jetpack che prenderemo nel corso del gioco. Questo, porta l’FPS ad un altro livello, mischiando combattimenti a terra con interessanti scontri a mezz’aria.
Dalla descrizione appare come un ottimo titolo in grado di crearsi una numerosa schiera di fans. Ma, a parte questo e come da titolo, sembrava un po’ dimenticato ed una data precisa ancora non è disponibile, anche se pensiamo al prossimo Aprile.
In ogni caso, Capcom ha rilasciato nuovi screenshots, presumibilmente della versione PC (sarà distribuito anche per PS3 ed Xbox 360). Buona visione 😉