Da Sega arriva Iron Man per PSP

Pubblicato da: Luca M.- il: 01-03-2008 14:54

Dopo "Spiderman" e "I fantastici 4" anche Iron Man vede le sue avventure trasportate su un videogame e naturalmente sulle console Sony PSP, PS3 e PS2.

Da qualche anno i Supereroi Marvel sono stati letteralmente riscoperti sia dal cinema che dai videogiochi e tornano alla ribalta a grande richiesta.

Ora tocca al Playboy miliardario Tony Stark, meglio noto anche come Iron Man, fare il suo esordio sulle console grazie ad un videogioco sviluppato e commercializzato da Sega.

Il videogioco non è una semplice trasposizione degli eventi del film, infatti la sua trama attingerà a piene mani anche dai 40 anni di alibi a fumetti dedicati al supereroe in armatura.

Preparati quindi a sfruttare tutti I superpoteri dell'armatura di Iron-Man che ti permetteranno di volare, lanciare missili e raggi respingenti e persino deflettere I proiettili dei nemici. Naturalmente non mancheranno comparsate di altri famosi supereroi della Marvel.

Nel personaggio Iron Man non mancheranno tra gli extra una gran quantità di armature da sbloccare. E inoltre le armi tra raggi repulsori, missili, Ecm ecc rendono l'arsenale vario e ci sarà l'imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato