Criterion alla guida di Need For Speed?

Pubblicato da: StripperCT- il: 15-12-2008 20:49 Aggiornato il: 28-08-2015 9:09

Secondo un sito Americano ciò è possibile. Se quindi si era parlato della disfatta di EA Games e della scomparsa della serie Need For Speed, forse ci sbagliavamo, e Criterion potrebbe continuare il lavoro di Black Box Studios…

Un noto sito di Videogames Americano, ha afferamato di aver ricevuto nuove scottante Informazioni riguardo il futuro della serie automobilistica Need For Speed. EA Games ha infatti annunciato di smantellare del tutto o di “ristrutturare” il loro Team di sviluppo interno Black Box Studios, continunando lo sviluppo della saga Need For Speed per mano di Criterion Games, il talentuoso Team Sviluppatore di capolavori come Black e della serie Burnout.

Anche altre case hanno offerto capitali per acquistare i diritti della serie e non farla così sparire nel vuoto, ma la principale acquirente risulta essere quindi l’Inglese Criterion Games, già collaboratrice di EA Games da tempo immemore…

Speriamo solo che Criterion Games si aggiudichi i diritti, in modo da veder continuare negli anni la serie Need For Speed, per lo più sviluppata con maestria da uno degli Sviluppatori migliori degli ultimi anni…Restate sintonizzati, vi terremo informati al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato