Criterion alla guida di Need For Speed

A casa il vecchio Team di sviluppo di Need For Speed. Incombe Criterion Games

Tanti sono stati i Rumor che intravedevano un futuro poco roseo per gli sviluppatori della serie Need For Speed. Adesso Electronic Arts ha confermato il passaggio della serie a Criterion Games.

Come ben saprete, Criterion Games è la casa di sviluppo che ha fatto rinascere Burnout portandolo ad altissimi livelli e coloro che realizzarono nel 2006 uno dei migliori FPS mai visti, Black.

John Riccitiello, CEO di EA Games ha fornito queste informazioni a Kotaku.com, nel corso dell’E3 di Los Angeles. Ha ufficializzato che Alex Ward e l’intero Team di Sviluppo sono già al lavoro su un titolo di Need For Speed che potremo vedere solo dopo Need For Speed: Shift, che aspettiamo per Settembre dell’anno corrente. Nessuna data è stata annunciata nell’intervista a John.

Nonostante esso abbia scongiurato una possibile fusione tra le due serie corsistiche, il prossimo titolo della serie Burnout non è ancora stato annunciato, il che fa presumere ad una sospensione momentanea del prolifico titolo EA Games & Criterion.