Concorso artistico per Land of Chaos Online

Pubblicato da: matrixneo84- il: 19-10-2010 22:23 Aggiornato il: 10-12-2018 17:26

Arriva un’occasione unica per i giocatori europei! Grazie ad alaplaya e toonity, la comic community, potranno celebrare il proprio eroe preferito di LOCO – Land of Chaos Online e vincere tantissimi premi, partecipando all’Hero Design Event.

RITRAI LE GESTA DEL TUE EROE E VINCI!

Fino al 21 ottobre, infatti, la community videoludica può partecipare all’evento proponendo il disegno dell’hero scelto, mentre compie un’impresa. Chi sarà il personaggio più ritratto? Il valoroso cavaliere bianco “Octavian” mentre salva il mondo o “Partizan” mentre si muove furtiva nell’oscurità? Mano quindi a penne, matite e pennelli!

Il portale di giochi free-to-play di burda:ic ha pensato anche a chi non ama disegnare, creando un seconda categoria di concorso. In questo caso ai giocatori è richiesto di proporre uno screenshot che ritrae l’eroe durante una situazione particolare o divertente, potendo anche utilizzare sottotitoli e fumetti per arricchire la propria opera.

Per partecipare basta accedere al portale di toonity (www.toonity.com) e cliccare sul bottone che conduce all’evento di alaplaya. Una volta scelta una delle due categorie, occorre caricare l’immagine.

Presto si conosceranno i vincitori dei concorsi che si aggiudicheranno i ricchi premi messi in palio. Qualche esempio? Hero costume a scelta, confezioni di penne Stabilo, Trial Hero Card, Mission Borad e tanti altri.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.alaplaya.net .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato