Fifa 15

Come risolvere i problemi della demo di Fifa 15 che va continuamente in crash

Come risolvere i problemi della demo di Fifa 15

Tantissimi fan in questi ultimi giorni hanno riscontrato diversi problemi per quanto riguarda la demo di Fifa 15 per Pc, rilasciata dalla casa produttrice EA Sports per le seguenti console: Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC da qualche giorno.

Fifa 15: diversi bug presenti sia per PS4 e Pc

L’azienda ha già provveduto a far sapere ai fan che sapeva fin dall’inizio dell’esistenza di bug presenti sia per PS4 e computer. Il problema che viene riscontrato in queste piattaforme si può risolvere tranquillamente grazie ad un workaround  rilasciato dalla stessa azienda: alcuni fan ci hanno riferito come il gioco va in continuo crash quando appare il video iniziale. Per poter arginare tutto questo non si deve fare altro che cambiare il percorso della cartella documenti.

Ecco come risolvere i problemi della demo di Fifa 15

Per farvi capire meglio come si fa il procedimento, ecco qui dei piccoli passaggi da seguire rilasciati dalla stessa EA:

  • Virare l’attenzione su C e creare una cartella dandole il nome di Documents
  • Sempre da C bisogna fare l’accesso alla cartella Utenti, e poi di conseguenza con un nome utente utilizzato per lo stesso Windows
  • Fare un tap con il vostro mouse su Documenti e di seguito Proprietà
  • Scegliete la dicitura Percorso
  • Fate un click su sposta
  • Da questo momento vi dovrebbe apparire una nuova finestra e voi scegliete C, andate su cartella Documents creata seguendo il passaggio di prima e fate un tap su Selezione cartella
  • Una volta che il passaggio dei file sarà arrivato al suo termine, fai partire Fifa 15

Purtroppo per PS4 ancora non si hanno soluzioni, vi aggiorneremo il prima possibile.