Come ricevere una Beta Key di Call Of Duty 5

Pubblicato da: Luca M.- il: 15-09-2008 8:51 Aggiornato il: 31-08-2015 15:31

Non ce la fate a resistere fino all’11 Novembre ? Sìete impazienti di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Call Of Duty ? Bene questo è l’articolo che fa per voi.

La beta di Call Of Duty 5: World At War sta per uscire, mancano poche settimane, infatti da Ottobre si inizieranno a distribuire le Key per scaricare il gioco tramite Xbox Live.

Come poter ricevere una Key di COD 5 World at War ? è semplicissimo, ci sono diversi metodi:

Metodo 1
Iscriversi presso il sito ufficiale di Call Of Duty 5 , se sarete i fortunati, riceverete in email il codice da inserire in xbox live per poter scaricare la beta.

Metodo 2
Preordinare il gioco presso un Gamestop, saranno loro a fornirvi il codice per poter scaricare la beta.

Metodo 3
Compilare il form che apparira su Gamespot il giorno della open beta.

Maggiori info cliccando su

Call of Duty: World at War cambia completamente le regole del combattimento, ridefinendo i giochi sulla Seconda Guerra Mondiale e immergendo i giocatori in battaglie implacabili e piene di tensione contro un nuovo e feroce nemico, nel gioco di azione più pericoloso e pieno di suspense sulla Seconda Guerra Mondiale mai esistito. Dotato della stessa tecnologia di Call of Duty4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War apre nuovi orizzonti nel combattimento, impegna i soldati nelle battaglie più sanguinose e famose dell’Europa e del Pacifico, in cui un nemico che non conosce resa né ritirata combatterà  fino all’ultimo respiro, scatenando un arsenale di sorprendenti tattiche letali. Rischi e pericoli sono in agguato sul campo di battaglia, mentre i giocatori devono combattere contro minacce sconosciute e sempre nuove. Dalle rovine della Russia a quelle di Berlino, fino alle spiagge e alle giungle micidiali del fronte del Pacifico, l’azione, sempre imprevedibile, acquista maggiore profondità , poiché i giocatori utilizzano nuove funzioni prima disponibili solo in modalità  multigiocatore, inclusi extra, punti e statistiche online, in un’esperienza di gioco completa che permette a quattro giocatori di partecipare. Nuove armi di fanteria e montate su veicoli, ad esempio un potente lanciafiamme, accenderanno il campo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato