CES 2012 : La conferenza di Microsoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-01-2012 10:22 Aggiornato il: 10-01-2012 11:31

La conferenza di Microsoft per il CES 2012 si è appena conclusa, purtroppo non è stata presentata  o annunciata la nuova console, molto probabilmente il momento catartico come si vuol dire avverrà durante l’E3.

Una conferenza un pò deludente secondo molti aspetti considerando che non vi sono stati importanti annunci. Steve Ballmer è lieto di annunciare che la Xbox360 ha venduto in tutto il mondo ben 66 milioni di unità, vanta di 44 milioni di utenti Xbox Live e 18 milioni di Kinect venduti.

Ballmer informa gli utenti che a partire da Febbraio sarà disponibile nei negozi il Kinect versione Windows che vanterà di alcuni miglioramenti tra cui la possibilità di riconoscere oggetti a 50 centimetri di distanza e una serie di applicazioni multimediali riservati per ora solo agli USA riguardanti IGN, Fox e Fox News, inoltre su Xbox Live arriveranno programmi televisivi interattivi appositamente studiati per Kinect simili al gioco One Upon a Monster.

Come potete vedere non vi sono annunci importanti, vi ricordiamo che questa è l’ultima conferenza che terrà Microsoft al CES, a partire dal 2013 non sarà più presente. Non ci resta che attendere l’E3 che si terrà a Giugno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato