Captain Toad: Treasure Tracker era simile a Zelda

 

Captain-Toad-Treasure-Crack

Koichi Hayashida, il produttore di Captain Toad: Treasure Tracker, in una recente dichiarazione ha affermato che il gioco inizialmente era simile a Zelda e che i funghetti non hanno un sesso specifico.

Toad: Le origini di Treasure Tracker

Abbiamo deciso di impedire a Toad di saltare, creando dei piccoli livelli per differenziare lo stile di gioco utilizzato in The Legend of Zelda di Shigeru Miyamoto. La direzione intrapresa è mutata con il tempo. Toad e Toadette non sono impegnati in una relazione romantica, non appartengono ad un sesso definito, sono solo degli amici, compagni di viaggio.

Toadette non è l’unico essere femminile presente tra i Toad e non ha alcun legame sentimentale. Si tratta di una storia un pò strana ma non abbiamo deciso il sesso dei personaggi anche se apparentemente lo dimostrano. Si tratta di uno dei grandi misteri del mondo di Mario!

Captain Toad: Treasure Tracker sarà disponibile in esclusiva WiiU a partire dal 2 Gennaio 2015 e coloro che hanno giocato a Super Mario 3D World, sicuramente avranno avuto modo di completare i mini livelli dedicati a Toad. Immaginatevi un intero gioco di questo tipo che vede come protagonista Toad, il primo gioco dedicato interamente al funghetto di Super Mario e otterrete Treasure Tracker.

Non appena avremo la possibilità di mettere le mani sul titolo, non esiteremo a condividere con voi le nostre considerazioni personali su questo nuovo fantastico capolavoro targato Nintendo.