Nuovi contenuti per Call of Duty

Call of Duty Stagione 3 Furiosa – Tutto quello che c’è da sapere

Tante novità sono in arrivo per Call of Duty, con il rilascio della Stagione 3 Furiosa, che promette di portare nuove esperienze di gioco, mappe avvincenti e tanto altro ancora. Ecco cosa aspettarci da questo grande aggiornamento che sarà disponibile il 1° maggio alle 18:00 su tutte le piattaforme.

Avete già riscattato il Bundle GRATIS per Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2 con il PlayStation Plus?

Nuove mappe e modalità multigiocatore

La Stagione 3 Furiosa introdurrà nuove mappe e modalità multigiocatore per mantenere gli appassionati di Call of Duty sempre impegnati. Tra le principali novità per MWIII, ci saranno due nuove modalità: Campo Minato e Scorta. In Campo Minato, i giocatori dovranno fare attenzione a come si muovono sulla mappa, mentre in Scorta, insieme a un MAW, dovranno hackerare diversi punti strategici. Inoltre, ci saranno due nuove mappe 6v6: Grime e Checkpoint, basata sull’area Stronghold di Rebirth Island.

Potenziamento nella playlist Arcade

La playlist Arcade riceverà un potenziamento, offrendo ai giocatori munizioni illimitate, armi potentissime e un’esperienza multigiocatore ancora più intensa e divertente.

Per quanto riguarda Zombi

La modalità Zombi riceverà anche alcune interessanti aggiunte, tra cui una nuova Missione Storia intitolata “Salvataggio della dottoressa Jansen”, dove gli operatori si uniranno a Ravenov in un’operazione di salvataggio per recuperare la dottoressa Ava Jansen. Ci saranno anche nuovi schemi e la possibilità di affrontare il Signore della Guerra Rainmaker nella sua fortezza sull’isola di Rahaa.

Per Warzone

Warzone non è da meno, con l’arrivo della Postazione di scambio d’armi che permetterà ai giocatori di scambiare armi e ricevere del loot extra. Inoltre, verrà introdotto il Pacchetto Specialità Specialista che trasformerà gli Operatori in super soldati, fornendo loro tutte le specialità disponibili. Sarà possibile anche pianificare il proprio endgame grazie alla nuova serie di uccisioni Lungimiranza, che permetterà di vedere tutti i futuri cerchi di gas. Su Rebirth Island, le condizioni meteorologiche saranno variabili durante le partite, aggiungendo un ulteriore livello di realismo.

Warzone Mobile

Infine, per i giocatori di Warzone Mobile, arriva la Settimana d’oro con nuovi contenuti ispirati al folklore giapponese e un aggiornamento di metà stagione che introdurrà una nuova modalità a tempo limitato, eventi e una funzionalità per la mappa.

La Stagione 3 Furiosa di Call of Duty promette di essere ricca di contenuti e novità che terranno gli appassionati incollati allo schermo. Non dimenticatevi di partecipare alle sfide settimanali di metà stagione per ottenere il fucile d’assalto BAL-27, sbloccare le classiche akimbo e tanto altro ancora!