Call of Duty Mobile: Le novità della Stagione 4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-05-2021 7:37 Aggiornato il: 25-05-2021 15:54

Il 26 Maggio inizierà la Stagione 4 in Call of Duty Mobile, la quale porterà in gioco delle interessanti novità, dopo il Giappone Feudale tra ninja e samurai, Activision porta i giocatori nuovamente nel vecchio west.

Come ogni Stagione troverete un Premium pass con quattro nuove skin operatore, cinque armi epiche e una nuova emote, livelli gratuiti con una nuova mimetica, una nuova Calling Card e un fucile Marksman MK2 a leva.

A seguire vi riportiamo tutte le novità in arrivo.

La mappa multiplayer Dome tratta da Call of Duty Modern Warfare 3 sarà aggiunta a quelle già presenti, giocabile in tutte le modalità, oltre le due inedite: Cattura l’Oro e Duello 1v1.

La nuova Stagione arriverà in concomitanza con un aggiornamento che modificherà le armi come segue:

  • Rafforzamento degli SMG a distanza ravvicinata
  • Miglioramenti per il fucile d’assalto
  • Incremento dei danni per le mitragliatrici
  • Ottimizzazione per gli accessori
  • Cecchini più efficienti

La mappa che i veterani di Call of Duty conosceranno proporrà una base militare situata nel deserto con container centrali, torri radar e uffici abbandonati. Per quanto riguarda le nuove modalità, Cattura l’oro è simile a Cattura la bandiera ma con la differenza che i giocatori eliminati lasceranno cadere oro in grado di offrire diversi vantaggi, mentre Duello 1v1 vi porterà a sfidare un altro giocatore in battaglie i cui round richiedono di raggiungere 7 uccisioni.

Una nuova sfida è in arrivo, la granata tattica verrà sostituita dal sensore del battito cardiaco in grado di scansionare i nemici.

La mitragliatrice scenderà in campo con la possibilità di equipaggiare differenti caricatori a canne, alterando le capacità dell’arma. Se giocate nella Battaglia Reale sarete lieti di sapere che anche i veicoli verranno migliorati, con una maggiore durata per moto, fuoristrada e assalto.

Nuove opzioni per i serbatoi con una migliore accelerazione. Con Clan Wars potrete combattere con altri cinque clan in tornei di sei giorni, ricevendo ricompense esclusive in un sistema di lega progressiva. Dal 26 Maggio e fino alla fine di luglio potrete vincere oggetti esclusivi, ottenere benzina giocando nel multiplayer per inseguire i cattivi in fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato