Call of Duty Black Ops II : Nuovi dettagli rilasciati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-05-2012 10:31

A distanza di poche ore dal nostro articolo su Call of Duty Black Ops II, sono emersi sulla rete nuovi interessanti dettagli che vogliamo condividere con voi.

Mark Lamia di Treyarch, lo studios di sviluppo che si sta occupando del progetto, ha annunciato che anche in Black Ops II  sarà presente la tanto amata modalità Zombie come in ogni capitolo della saga Call of Duty.

La modalità Zombie sarà la più grande e ambiziosa mai vista fino ad ora

Queste sono state le sue parole ufficiali, stando a quello che afferma il produttore, gli sviluppatori sono al lavoro per creare un intero mondo di gioco solo per la modalità Zombie dove i giocatori avranno la possibilità di cooperare fra di loro per massacrarli. Per quanto riguarda invece il comparto giocatore singolo vanterà di succulenti novità tra cui una modalità chiamata Strike Force dove i giocatori potranno completare missioni aggiuntive comandando droni e soldati.

Ma le novità non finiscono qua, nella modalità storia i giocatori dovranno affrontare delle scelte che influiranno molto sulla trama, la vita e la morte dei compagni di squadra dipenderà dalle decisioni e dal tipo di comportamento svolto in battaglia. In alcuni momenti di gioco ci troveremo a combattere contro la Cina nel 1980 come ad esempio nella parte del video che avete potuto vedere nel precedente articolo in cui si è in sella a dei cavalli.

Call of Duty Black Ops II proporrà numerose novità che i giocatori e appassionati della serie troveranno di loro gradimento. Il protagonista del gioco sarà ancora una volta Frank Woods, invecchiato e provato che narrerà le vicende accadute anni prima, i giocatori rivivranno una sorta di ricordi, flashback per meglio dire. Che dire non ci resta che attendere l’E3 di Giugno 2012 per avere una dimostrazione pratica di questo nuovo fantastico capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato