Bungie: “Non stiamo ignorando nessuno”

bungie

Un fan sul blog ufficiale di Bungie ha criticato ed accusato la software house con il commento “Avete intenzione di fare un cenno ai vostri fan o pensate di continuare ad ignorarli?”

La risposta di Bungie

La software house autrice della saga di Halo, attualmente al lavoro su Destiny (titolo di nuova generazione) non è rimasta con le mani in mano ma ha risposto alle accuse con la seguente dichiarazione:

Chi è che ti sta ignorando? Ti ricordiamo che stiamo lavorando a Destiny, creando un gioco che speriamo tu possa amare. Stiamo ascoltando le tue domande e rispondente a quelle che possiamo. Se sei un utente che vuole giocare ad un nostro titolo sei decisamente nei nostri pensieri ogni giorno.

Ora non conosciamo affondo la vicenda, non sappiamo il perchè abbia agito in questo modo nei confronti di Bungie ma una cosa è certa una software house piccola o grande che sia è sempre impegnata ed ha poco tempo a disposizione per rispondere a tutti gli utenti sopratutto in vista dell’E3 2014, evento in cui sicuramente sentiremo parlare di Destiny ed avremo una nuova dimostrazione sui grandi schermi.

Vi ricordiamo che Destiny attualmente in fase di sviluppo su Xbox One, PS4 e console di vecchia generazione sarà disponibile a partire dalla fine dell’anno.