Bungie non esclude una versione PC di Destiny

destiny

Oggi è giornata di Bungie, dopo la risposta all’accusa di un fan, la nota software house parla di Destiny in particolare della possibilità di vederlo anche su PC oltre che console.

Non escludiamo una versione PC

Nel corso di una recente intervista, Lars Bakken attuale lead designer ha parlato della versione PC:

Il team sta lavorando sodo sullo sviluppo del gioco ma attualmente non sta realizzando una versione PC, ciò non significa che le cose potrebbero cambiare in futuro. L’azienda è concentrata sulle edizioni per le varie console, stiamo lavorando a 4 differenti piattaforme per cui sarebbe da folli aggiungere altra carne al fuoco.

Queste sono state le sue parole. Bungie porterà Destiny in contemporanea su Xbox360, Xbox One, PS3 e PS4. Una versione PC del gioco potrebbe arrivare nei prossimi anni chi può dirlo. Il lancio del gioco è fissato salvo imprevisti per la fine dell’anno sia in formato retail che digitale su vecchia e nuova generazione.

Manca 1 mese circa all’E3 2014, il più importante evento videoludico e noi di gamerbrain siamo proprio curiosi di assistere ad una nuova dimostrazione di questo promettente gioco prodotto dagli autori di Halo.