Bungie: I giocatori non finiranno Destiny

Destiny_Logo_Art

 

Bungie in una recente dichiarazione ha affermato che i videogiocatori non completeranno Destiny. Scopriamo insieme le motivazioni che si celano dietro tale affermazione.

Destiny: Impossibile da completare

Abbiamo visto tante persone passare dozzine di ore sulla beta del gioco e vi era una sola destinazione. Le destinazioni sono unite grazie alla tecnologie di cui disponiamo. Vi sono numerose e differenti ambientazioni da visitare, enormi all’esterno con la possibilità di girovagare con il proprio veicolo personalizzato e spazi interni simili a dungeon.

Se siete appassionati di speed run allora Destiny non è il gioco che fa per voi. Come vi abbiamo detto il divertimento non ha fine. Quando prenderete a calci nel sedere ogni giocatore online sappiate che non avrete completato il gioco in quanto ci sarà sempre qualcuno nuovo che acquisterà una copia di Destiny, per questo motivo possiamo definire Destiny un gioco infinito!

Il succo del discorso è che Destiny essendo stato concepito per l’online, non ha una fine! Una volta completate tutte le missioni non è possibile affermare ” ho finito Destiny” in quanto vi è tanto da fare online, quel tanto che basta per catalogare il gioco come “infinito”. Salvo imprevisti il lancio avverrà tra 10 giorni circa su console di vecchia e nuova generazione.