Borderlands 3 avrà numerosi BOSS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-05-2019 12:19

Il 1° Maggio, Gearbox non solo ha svelato il primo Gameplay di Borderlands 3, ma ha offerto a chi si è recato a Los Angeles la possibilità di provare il gioco in Anteprima. Quest’oggi ci giungono nuove informazioni che vogliamo condividere con voi.

Borderlands 3: I giocatori dovranno affrontare numerosi Boss

Josh Jeffcoat (lead enemy designer di Borderlands 3) ha dichiarato:

Nel corso dello sviluppo abbiamo progettato diversi ecosistemi e nemici differenti tra di loro, per ogni pianeta. Il nostro intento era quello di creare qualcosa di nuovo, non potevamo limitarci solo alla creazione di nemici e basta.

La cosa più difficile è stata quella di riuscire in tempo a ultimare i lavori, la sfida è stata molto difficile da superare, ma ci siamo riusciti. Il numero di Boss che troverete in Borderlands 3 è molto alto, è davvero assurdo.

Siamo stati costretti ad aprire un altro dipartimento che si focalizzasse solo sui Boss. Ecco come abbiamo risolto il problema delle tempistica. Negli altri capitoli abbiamo sempre ambientato la trama su Pandora, ma questa volta volevamo fare qualcosa di nuovo e spingere il gioco in una direzione differente, quindi andare su altri pianeti.

Nuovi pianeti equivale a nuovi disegni, nuove ambientazioni, nuovi nemici e cosi via dicendo. Non possiamo semplicemente prendere il materiale di Pandora e portarlo altrove, non avrebbe senso. 

Abbiamo quindi costruito nuove strutture per ogni mondo, ciò ha richiesto molto lavoro.

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 Settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato