Sony ha reso disponibile sul Playstation Store la versione digitale di Bloodborne, acquistabile e scaricabile a partire da oggi ma giocabile solo da Mercoledì 25 Marzo 2015.
Bloodborne arriva sul Playstation Store
Il gioco tanto atteso dai giocatori in esclusiva Playstation 4 è già disponibile sullo Store per un peso di 25.3GB con una patch di ben 2.69GB che risolve alcuni bug e abilità le funzionalità online del prodotto.
ATTENZIONE: SONO RICHIESTI 41GB DI SPAZIO LIBERO SULLA CONSOLE per l’installazione!
Cogliamo l’occasione per condividere con voi tutti i dettagli diffusi dalla software house in questo ultimo periodo su questo nuovo, fantastico capolavoro:
- Uno dei personaggi nel quale ci imbatteremo è Hunter Gascoigne, un uomo solitario che vive in un cimitero, si tratta di un cacciatore sanguinario veterano
- Presente il sistema Regain, ogni qual volta subiremo dei colpi dai nemici, avremo la possibilità di restituire la stessa quantità di danni entro un certo tempo, in caso di fallimento verremo privati nuovamente della stessa energia.
- Tra le zone esplorabili troveremo il distretto della Cattedrale, caratterizzato da ponti ed ampie strade e il Cimitero di Hemwick, una vasta area dove sono presenti numerosi morti sepolti in tombe di misure differenti. Quest’ultima zona si trova in uno dei quartieri più bassi della città dove risiedono persone di scarso livello culturale ed economico
Tra i mostri presenti troviamo:
- I Beast Hunting Mob, dei cacciatori divenuti bestie a causa della peste
- I Wheelchair Mob: Anziani costretti alla sedia a rotelle ma che sono in grado di difendersi con un rude violenza
- I Carrion Crow: Si cibano di carne umana, creature aggressive e attratte dal sangue
In Bloodborne dovrete fronteggiare numerosi Boss di vario tipo che si differenziano tra di loro non solo in dimensione ma anche in forza, potenziarsi e munirsi di pozioni, armi adeguate e protezioni varie è importante se non volete evitare di fare una brutta fine.
Comparto multigiocatore
- Co-operativa online fino ad un massimo di 3 giocatori
- Le sessioni online finiranno dopo la sconfitta del Boss
- Se uno dei giocatori muore, l’intera sessione di gioco verrà compromessa
- I giocatori potranno decidere una password per essere abbinati solo con coloro che la conosceranno
- Possibilità di lasciare degli avvisi come accadeva in Dark Souls
- Condivisione delle missioni
Se avete giocato a titoli simili prodotti dalla medesima software house, sicuramente ricorderete della possibilità di lasciare dei consigli o meglio ancora avvertimenti agli altri giocatori. Ad esempio se avete scoperto un segreto o vi siete imbattuti in un nemico o mostro che sia, potete lasciare dei messaggi per permettere ai giocatori di essere informati e quindi proseguire l’avventura con massima cautela.
Non si tratta di certo di un action alla portata di tutti, preparatevi a lanciare il controller a terra o fuori dalla finestra perchè l’avventura che viverete in Bloodborne è probabilmente una delle più difficili a cui avete mai avuto modo di partecipare.
Bloodborne: ACQUISTALO SU AMAZON
Avventurati in una città dove la morte, l’incubo e la pazzia regnano sovrani e dove il pericolo è nascosto in ogni angolo. Affronta le tue paure e cerca delle risposte nell’antica città di Yharnam colpita da una malattia che trasforma gli umani in mostri. Una nuova esclusiva Nextgen che ti terrà incollato alla sedia per tutta la sua durata, grazie ad un sistema di combattimento avanzato e un arsenale di armi mai visti in nessun gioco.
Il più innovativo dei multiplayer con co-operativa fino a 3 giocatori. Affronta questo incredibile viaggio nella città gotica ricostruita con estrema cura ad ogni singolo dettaglio.
Non lasciatevi sfuggire Bloodborne in versione RETAIL su AMAZON a prezzo vantaggioso! Cliccate sul seguente pulsante per accedere allo store e acquistare il gioco: