Bloodborne: Sony annuncia la manutenzione settimanale

bloodborne

Sony e From Software hanno ufficialmente annunciato che Bloodborne beneficerà di una manutenzione dei server settimanale, il che significa che ogni mercoledì dalle ore 20.00 alle 23.00 EST ossia dall’una alle 4 del mattino in Italia, non sarà possibile giocare online o accedere alle funzionalità del titolo.

Bloodborne: Manutenzione straordinaria e patch D1

From Software sta puntando molto su questa esclusiva, per tale motivo ha deciso non solo di rilasciare una patch al d1 che aggiunge il supporto per l’online e ottimizza il titolo risolvendo alcuni problemi, ma anche di eseguire in collaborazione con Sony, una manutenzione straordinaria dei server ogni settimana per offrire ai giocatori un gioco Online privo di problemi.

Bloodborne sarà ufficialmente disponibile nei negozi a partire da domani, rilasciato ieri in preload sul Playstation Store, anche se molti giocatori hanno avuto la fortuna di mettere le mani su questa esclusiva da una settimana.

Consulta tutti i dettagli di Bloodborne nel nostro ultimo articolo!

Nuovi dettagli per Bloodborne dai suoi creatori

Nel gioco sarà presente un solo scudo che i giocatori potranno e dovranno utilizzare. Lo scudo realizzato in legno sarà assegnato ai giocatori fin dall’inizio e sarà l’unico strumento di difesa disponibile.  Il numero di armi presenti nel gioco è inferiore ad un capitolo di Souls, tale decisione è dettata da scelte di game design. La armi possono trasformarsi ed essere utilizzate in svariati modi, personalizzabili inoltre con le gemme del sangue.

Esistono diversi tipi di gemme e possono essere incastonate nelle armi un massimo di 3 alla volta.Ad esempio una gemma permette di consumare meno energia per ogni colpo, ognuna ha le sue proprietà. Potete fare molte combinazioni differenti, la loro presenza bilancia la quantità ridotta di armi. Abbiamo deciso di puntare sulla qualità e non sulla quantità.

Vi sono diversi motivi per i quali è necessario aggiungere un tocco horror egli scenari, infatti in Bloodborne gli scenari saranno più agghiaccianti di quelli visti in Souls. Non abbiamo intenzione di proporre un horror ma di trasmettere una sensazione di paura e angoscia.

Se siete interessati ad acquistare Bloodborne e riceverlo comodamente a casa entro domani, vi consigliamo di cliccare sul seguente pulsante:

Compra-su-Amazon_big