BioShock Infinite: Nuovi dettagli sulla modalità 1999

Attraverso la nota rivista Game Informer, il Boss di Irrational Games, Ken Levine, ha svelato nuovi interessanti dettagli sulla modalità 1999 di Bioshock Infinite.

 La modalità 1999, nasce per mettere alla prova i giocatori, i veri giocatori hardcore, coloro che ritengono che il gioco sia semplice da completare. Coloro che decideranno di selezionare tale modalità avranno su di se una grande responsabilità, tutte le scelte fatte nel gioco incideranno sul suo andamento. Ad esempio se i giocatori decideranno di potenziare un arma X non potranno più potenziare l’arma Y tanto per fare un esempio, oppure se decideranno di potenziare una certa abilità, dovranno continuare a farlo per tutto il resto del gioco, non è possibile portare avanti tutte le abilità e le armi come nella modalità classica.

Per agevolarvi a comprendere la difficoltà, se decidessimo di potenziare il fucile a pompa, le munizioni della pistola e di altre armi sono inutili anche se abbiamo le armi adeguate, bisogna andare alla ricerca di munizioni per il pompa poichè sono molto più letali visto che appartengono ad un arma potenziata.

L’uscita di BioShock Infinite è prevista per la seconda metà dell’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.