Bigben annuncia Tennis World Tour

Bigben e Breakpoint annunciano Tennis World Tour previsto nel corso del 2018 su PC e Console, rilasciando le prime informazioni che vogliamo condividere con voi.

Il Tennis torna su PC con World Tour

L’attesa è finalmente finita o quasi, dopo anni di speranza qualcuno ha deciso di prendere le retini in mano e portare su PC, Xbox One, PS4 e forse Switch un gioco di Tennis per gli amanti del genere.

Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di “Top Spin 4”. Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato”.

“Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato”.

Tennis World Tour fornirà una simulazione estremamente fedele e realistica con una ampia gamma di stili. I giocatori potranno vestire i panni di 30 star del tennis maschili e femminili tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molte altre. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.