Bethesda sul forum ufficiale del gioco The Elder Scrolls V Skyrim si è scusata per i problemi che ha recato la patch 1.2 al gioco.
Sono milioni i giocatori che attualmente sono immersi nel fantastico mondo di Skyrim,ci siamo resi conto dopo il recente problema che dobbiamo dedicare più tempo e maggiore cura agli aggiornamenti. Attualmente siamo al lavoro per risolvere tutti i problemi riscontrati con l’ultima patch da noi rilasciata.
Dopo le vacanze pubblicheremo aggiornamenti periodici completi che incrementeranno le prestazioni, risolvendo qualsiasi problema si presenti. Le patch arriveranno prima su Steam e successivamente su console, il processo su console è assai diverso, una volta che la patch è pronta deve essere certificata dai produttori quindi Sony o Microsoft per poterla rilasciare ufficialmente.
Una cosa è certa, vi saranno tanti aggiornamenti nel corso del 2012 che mireranno a risolvere ogni minimo problema che i giocatori riscontreranno. Ci scusiamo ancora per il disagio recato con la patch 1.2
Riusciranno i draghi a volare nuovamente nel verso giusto? Non ci resta che attendere la patch per scoprirlo. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox360 e Ps3.