Bethesda dice NO ai pirati per Dishonored 2: DENUOVO nella versione PC

Tra pochi giorni Corvo tornerà su PC e console di nuova generazione con Dishonored 2, c’è già chi pensa di mettere le mani sulla copia pirata del gioco per risparmiare il denaro necessario per l’acquisto del titolo, ma come si suol dire mai iniziare la costruzione di un edificio senza prima fare i conti. 

dishonored-2

Bethesda si affida al Denuvo 

Leggi anche Trucchi Dishonored 2 Soluzione XBOX ONE/PS4/PC

Poche ore fa Bethesda ha aggiornato la pagina ufficiale del gioco su Steam specificando che il titolo in questione utilizza la protezione Denuvo, una delle più affidabili di questo ultimo periodo, in grado di contrastare al meglio la pirateria su PC. Come sapete il Denuvo non è a prova di pirata in quanto molti titoli che utilizzano la suddetta protezione sono stati aggirati, ma consente di prendere tempo come si suol dire.

Denuvo è una delle protezioni più utilizzate su PC, adoperata per proteggere titoli come Mirror’s Edge, Rise of the Tomb Raider, Forza Horizon e molti altri ancora. Per tanto, se avete intenzione di scaricare illegalmente la versione PC, ci dispiace deludervi ma non potrete avviarla cosi facilmente o almeno fino a quando un team specializzato non provvederà a risolvere il problema, per cui come giusto che sia, acquistate il gioco presso il vostro rivenditori specializzato a partire dall’11 Novembre 2016.

Se avremo occasione condivideremo con voi la nostra Recensione dopo l’uscita del titolo, quindi salvo imprevisti a partire dalla prossima settimana. Dishonored 2 seguirà le vicende lasciate in sospeso nel precedente capitolo mettendoci nei panni di due differenti personaggi tra cui lo stesso Corvo, dotato di abilità uniche ed inedite con meccaniche di gioco riviste ed un comparto grafico all’altezza della nuova generazione di console.