EA ha ufficialmente annunciato che a partire da oggi fino al 14 Agosto 2014, gli utenti Origin potranno scaricare gratuitamente Battlefield 4 senza spendere un solo centesimo, ma dove è la fregatura?
Purtroppo il gioco nonostante sia disponibile per intero quindi giocabile sia in singolo che multiplayer, è temporaneo, ciò significa che sarà disattivato dopo il 14 Agosto 2014.
Gratuito si ma per poco
La promozione è valida solo per la versione PC, per scaricare il gioco basterà lanciare Origin,cliccare sulla pubblicità del gioco in prima pagina e infine su Download.
Reggetevi forte perchè il gioco pesa circa “udite udite” 25GB!
Se non avete una connessione abbastanza potente da tirare giù il titolo in qualche ora o in un giorno, vi consigliamo di lasciar perdere anche perchè per pochi giorni non vale la pena, inoltre Battlefield 4 come sapete richiede un PC con buone prestazioni.
Di seguito cogliamo l’occasione per condividere con voi i requisiti di sistema
Requisiti minimi:
- OS: Windows Vista SP2 32-bit
- Processore (AMD): Athlon X2 2.8 GHz
- Processor (Intel): Core 2 Duo 2.4 GHz
- Memoria: 4 GB
- Hard Disk: 30 GB
- Scheda video (AMD): AMD Radeon 3870
- Scheda video (NVIDIA): Nvidia GeForce 8800 GT
- Memoria grafica: 512 MB
Requisiti consigliati:
- OS: Windows 8 64-bit
- Processore (AMD): Six-core CPU
- Processore (Intel): Quad-core CPU
- Memoria: 8 GB
- Hard Disk: 30 GB
- Scheda video (AMD): AMD Radeon 7870
- Scheda video (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX 660
- Memoria grafica: 3GB
Se le specifiche del vostro PC sono superiori avrete la possibilità di godere appieno l’esperienza di gioco che Battlefield 4 ha da offrire.
Ricordiamo che Battlefield Hardline inizialmente previsto per PC e console di vecchia e nuova generazione per la fine dell’anno, arriverà solo nei primi mesi del 2015 in quanto il team ha deciso di prendere più tempo per dedicarsi allo sviluppo del gioco.
Di recente EA ha offerto la possibilità a buona parte degli utenti di partecipare alla BETA a porte chiuse, i feedback ricevuti sono serviti alla software house per migliorare il gioco in vista del lancio.