In the Name of the Tsar, il nuovo DLC di Battlefield 1 è stato ufficialmente annunciato e mostrato nel corso della conferenza E3 2017 di EA, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
BATTLEFIELD 1 si espande con In the Name of Tsar
I giocatori potranno combattere in 6 nuove mappe ed entrare in azione con l’Armata Russa tra cui il Battaglione Femminile della Morte. In the Name of Tsar aggiunge inoltre 11 nuove armi, maggiori operazioni e veicoli tra cui l’enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber, una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e nuovi modi di personalizzare il proprio stile di gioco e molto altro.
Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza EA
Oltre le 6 mappe incluse nel nuovo DLC ne verranno lanciate ulteriori 2 chiamate Le Notti di Nivelle e Prise de Tahure, la prima disponibile a Giugno e la seconda a Luglio per tutti i possessori del Battlefield 1 Premium Pass. Le Notti di Nivelle, porterà i giocatori a darsi battaglia in combattimenti ravvicinati tra le trincee, mentre in Prise de Tahure, le truppe francesi cercheranno disperatamente di riconquistare e mantenere le vette nella regione Butte-de-Tahure.
A partire dalla fine dell’anno arriverà anche la guerra anfibia in Battlefield 1 intitolata Turning Tides seguita successivamente dalle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile a inizio 2018.