Rocksteady, casa di sviluppo autrice della recente serie dedicata al fantastico Batman, in data odierna ha rilasciato una serie di dettagli molto interessanti riguardanti Arkham Knight, l’ultimo capitolo della saga previsto per il prossimo anno su PC e console nextgen.
Batman Arkham Knight: Una conclusione epica per il cavaliere oscuro
Batman Arkham Knight sarà disponibile a partire da Giugno e cronologicamente parlando è ambientato dopo la morte di Joker avvenuta con il capitolo precedente, mostrando cosa accadrà a Gotham dopo la scomparsa di uno dei più cattivi nemici del cavaliere oscuro.
Il nuovo costume di Batman rispecchia in molti aspetti il design della Batmobile. Non si tratterà solo di modifiche all’estetica ma di un vero e proprio impatto per il gameplay, in quanto offrirà al protagonista la possibilità di utilizzare nuove abilità tra cui l’integrazione completa con la Batmobile stessa. La macchina del cavaliere oscuro in questo capitolo assume un ruolo molto importante, sarà presente sia durante lo svolgimento della storia che in alcune missioni. Abbiamo creato la Batmobile ponendoci l’obiettivo fin dall’inizio di poterla non solo avere ma anche usarla!
Per quanto riguarda i combattimenti corpo a corpo e i nemici, avverrà tutto in maniera più veloce e frenetica, i nemici sono in grado di schivare gli attacchi e muoversi più agilmente rispetto al passato. Ora che Gotham è completamente esplorabile potrete vivere una fantastica esperienza mai vissuta prima d’ora. La città è enorme e ricchissima di dettagli, vi divertirete a scoprirli.
Questo è tutto per ora, non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.