Dopo aver confermato nuovi contenuti in uscita per ASTRO BOT, quest’oggi abbiamo ufficialmente delle date per ciascuno di essi, si tratta sia di nuovi livelli che metteranno alla prova le vostre abilità, che Bot da salvare.
Date di uscita dei nuovi livelli per ASTRO BOT
Il team ASOBI è pronto a riportarci nel fantastico universo di ASTRO BOT, con nuovi livelli che metteranno alla prova sia la vostra abilità che pazienza. Si tratta di livelli speedrun, dove la velocità è tutto per portarli a termine e registrare il miglior punteggio possibile.
I livelli in questione sono i seguenti:
- 17 ottobre – Livello speedrun “Building Speed”
- 24 ottobre – Livello speedrun “Let it Slide”
- 31 ottobre – Livello speedrun “Spring-loaded Run”
- 7 novembre – Livello speedrun “Helium Heights”
- 14 novembre – Livello speedrun “Rising Heat”
Come potete vedere il primo sarà disponibile da oggi, i restanti invece verranno rilasciati a cadenza settimanale. Al suo interno dovreste trovare anche dei nuovi robot da salvare, tratti da altri giochi PlayStation, come Stellar Blade ed altri che non erano inclusi nella versione base.
Non è chiaro se per accedere a tali livelli bisogna aver ultimato la storia principale o se saranno disponibili fin da subito, ma dovrebbero comparire come mondi a sè tramite l’apposito portale. Il gioco potrebbe necessitare di un nuovo aggiornamento per poterli visualizzare.