Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli sull’Hub

Assassin’s Creed Valhalla sta arrivando, per l’occasione Ubisoft ha diffuso nuove e interessanti informazioni riguardanti l’Hub di gioco. A seguire dunque tutte le novità svelate.

Nuovi dettagli sul villaggio in Assassin’s Creed Valhalla

Stando alle info pubblicate in rete, nel corso dell’avventura come saprete potrete gestire l’insediamento, il quale fungerà da Hub, dove potrete ottenere nuove missioni, migliorare l’equipaggiamento e cimentarvi in varie attività oltre che commerciare.

Livellando in Assassin’s Creed automaticamente migliorerete anche il villaggio, con la possibilità di costruire nuovi edifici, nonostante non sia possibile decidere la loro ubicazione. L’insediamento è personalizzabile, sarete voi a decidere cosa costruire, e se donare o meno al villaggio le risorse ottenute dai saccheggi.

Potete aggiungere la fucina del fabbro, il laboratorio del tatuatore, l’edificio dell’esperto degli animali e cosi via dicendo. Migliorando il villaggio potrete organizzare dei banchetti, dai quali ottenere bonus temporanei. Il fabbro vi permetterà di costruire e migliorare gli equipaggiamenti, il tatuatore di personalizzare l’aspetto del protagonista, non mancheranno all’appello l’esperto di animali, il cacciatore e mistico.

Il mondo di Valhalla ha molto in serbo per i giocatori, non solo la trama principale o l’esplorazione del vasto scenario, ma anche molte altre attività che potrete portare a termine, contenuti da sbloccare e cosi via dicendo. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 Novembre su PC, PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e Google Stadia.