Assassin’s Creed Unity: Nuova patch, DLC e un gioco in Regalo

assassins_creed_unity_e3_2014_2

Ubisoft annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo pesante aggiornamento per Assassin’s Creed Unity, che risolve una volta per tutte i problemi di frame rate su Xbox One e PS4. L’update sarà rilasciato anche su PC tra pochi giorni.

Ubisoft rilascia un nuovo importante aggiornamento per Assassin’s Creed Unity e regala DLC e un gioco ai giocatori

In contemporanea con il lancio di questo update, Ubisoft si scusa con i giocatori per i problemi del gioco, annunciando una fantastica promozione che prevede il DLC Dead Kings in regalo per tutti gli utenti e un gioco gratuito per i possessori del Season Pass tra:

  • The Crew
  • Far Cry 4
  • Watch Dogs
  • Assassin’s Creed IV: Black Flag
  • Rayman Legends
  • Just Dance 2015

Di seguito le parole della casa francese:

Vogliamo sinceramente scusarsi per i problemi che hanno afflitto il nostro titolo. Al momento del lancio purtroppo la qualità complessiva del gioco non è stata delle migliori a causa di bug e problemi tecnici imprevisti. Tali problemi hanno portato via ai giocatori l’esperienza di gioco che avevamo preparato, impedendo a molti di sperimentare il suo massimo potenziale.

L’aggiornamento che sistema il frame rate ha un peso di 2,76 GB ed è scaricabile automaticamente una volta lanciato il gioco su console. Se avete acquistato la versione PC dovete pazientare ancora qualche giorno. Vi ricordiamo che questa è la terza patch che viene rilasciata da Ubisoft a poche settimane dal lancio del titolo e molte altre ne seguiranno per rendere il gioco il più ottimizzato possibile sia su console di nuova generazione che sui PC di fascia medio alta.