ASSASSIN’S CREED ROGUE REMASTERED arriva il 20 Marzo 2018

Ubisoft, annuncia ufficialmente che Assassin’s Creed Rogue Remastered, sarà disponibile a partire dal 20 Marzo 2018 per PS4 Pro, PS4, Xbox One e Xbox One X, includendo il gioco base e tutti i contenuti scaricabili tra cui 2 missioni bonus. 

Assassin’s Creed Rogue Remastered arriva su Xbox One e PS4

La versione rimasterizzata del gioco, include migliorie grafiche, come la risoluzione 4K su Xbox One X e PS4 Pro e 1080p sulle Xbox One e PS4,  rendering e texture delle ambientazioni notevolmente migliorate, upscale della risoluzione delle ombre e molti altri miglioramenti grafici, per un’esperienza di gioco coinvolgente.  

Assassin’s Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli. L’avventura condurrà i giocatori dalla splendida città di New York alle selvagge valli fluviali, fino a raggiungere le gelide acque dell’Atlantico del Nord.

Assassin’s Creed è una serie di azione-avventura ambientata in alcuni splendidi scenari liberamente esplorabili, attraverso alcune delle più importanti epoche storiche, dalla Terza Crociata all’età d’oro della pirateria, fino alla rivoluzione industriale. Lanciato inizialmente nel 2007, il franchise di Assassin’s Creed ha subito oltrepassato il formato videoludico per offrire nuove e avvincenti esperienze grazie a fumetti, romanzi e persino film.