Assassin's Creed Revelations (Versione PC) rinviato

Come per i precedente capitoli della serie, anche per il nuovo Revelations, Ubisoft ha deciso di rinviarne l’uscita per quanto riguarda la versione PC.

Per chi non lo ha capito, stiamo parlando di Assassin’s Creed, previsto nei negozi su Xbox360 e Ps3 a partire dal 15 Novembre 2011, mentre su PC, i giocatori dovranno attendere fino a Dicembre. 1 solo mese di rinvio, questo perchè la versione PC ha bisogno di miglioramenti.

Nel frattempo i giocatori PC potranno ingannare l’attesa con Brotherood e con il multiplayer del titolo che a distanza di 1 anno offre ancora divertimento a coloro che giocano. Assassin’s Creed Revelations permetterà al giocatore di vestire i panni sia di Ezio che di Altair in quello che è l’ultimo titolo della serie dedicato ai 2 assassini.

Ubisoft ha dichiarato che con Revelations troveremo risposta a tutte e ripeto tutte le domande e i misteri degli scorsi episodi, questo perchè con il prossimo Assassin’s Creed oltre a mutare l’ambientazione, cambierà anche il protagonista principale. Che dire non ci resta che attendere.

Vi ricordiamo che è prevista sia una versione classica che differenti versioni limitate.