Assassin’s Creed Empire ci porta in Egitto

Nonostante non sia ancora giunta la conferma o smentita da parte di Ubisoft, sono trapelate sulla rete importanti informazioni legate al nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed intitolato Empire, previsto su Xbox One, PS4 e PC per la fine dell’anno, scopriamole insieme. 

Assassin’s Creed Empire: Schiavi d’Egitto

Il sito web polacco GRY-Online ha svelato i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed da tempo in fase di sviluppo, il quale si intitolerà Empire e ci porterà nell’antico egitto in una sorta di prequel n ei panni di uno schiavo egizio che scoprirà di appartenere all’ordine degli assassini e di essere un antico antenato di Altair.  

Sviluppato da Ubisoft Montreal, autori di Black Flag, proporrà un mondo di gioco 3 volte più grande di quest’ultimo con la possibilità di esplorare caldi deserti a cavallo o sui cammelli e navigare nelle acque del nilo con tanto di miraggi tipici del deserto. 

Per ora il lancio non è previsto su Switch, non ci resta che attendere per avere una conferma o smentita e magari l’annuncio ufficiale. Sono trascorsi diversi anni dall’ultimo capitolo della serie ed è giunto il momento per il brand di tornare nel mercato videoludico con un un nuovo titolo. Da tempo si discuteva sull’intenzione di portare gli Assassini nell’antico egitto in quanto si tratta di una delle location preferite dagli sviluppatori, che sia la volta buona?