Assassin’s Creed 3: news e video trailer ufficiale del lancio negli USA!

Pubblicato da: alex- il: 30-10-2012 17:07

 Assassin’s Creed 3: tutte le news, prima patch ed il video trailer ufficiale

Ormai ci siamo: Assassin’s Creed 3, l’atteso titolo di Ubisoft, dovrebbe debuttare in tutti i negozi domani 31 ottobre, e news dell’ultimo minuto, sembra che il gioco abbia bisogno di una patch che arriverà simultaneamente alla sua uscita nella giornata di domani.

Negli Stati Uniti, dove il gioco è uscito oggi, in anticipo rispetto al mercato del Vecchio Continente, è infatti già stata diffusa la prima patch: si tratta di un upgrade di 15 MB che andrà subito ad eliminare alcuni piccoli bug riscontrati nel titolo della Ubisoft.

Alcune testimonianze giunte in redazione ci riferiscono nel frattempo che pochi fortunati sono già in possesso del nuovo episodio della saga ambientata durante la Rivoluzione Americana: chi è già riuscito ad ottenere una copia del gioco dovrà attendere presumibilmente ancora qualche ora affinchè vengano eliminati alcuni piccoli bug, come in precedenza accennato.

E’ quindi già oggi l’atteso titolo è disponibile? In realtà ufficialmente non è uscito, ma ufficiosamente alcuni negozi lo hanno messo in bella mostra in vetrina e sembra anche già consegnato nella mani a chi in precedenza lo aveva prenotato.

In pratica sembra essere a discrezione del singolo punto di vendita: se avete tempo e potete farvi un giro, andate a vedere se questi rumors corrispondono a realtà, ed eventualmente fateci sapere.

A proposito vi ricordiamo che sarà disponibile sempre da domani Assassin’s Creed III: Liberation, in esclusiva per PlayStation Vita, dove assumerete i panni dell’abile Aveline e avrete l’obiettivo di combattere le forze spagnole e difendere il vostro territorio,  sfruttando a tal scopo ogni arma in vostro possesso.

Tornando a Assassin’s Creed 3, girovagando per il web abbiamo trovato il trailer ufficiale in occasione del lancio negli Stati Uniti: se non lo avete ancora visto, buona visione.