Arrivata la demo di Burnout Paradise per PC

Pubblicato da: noth1ng- il: 06-02-2009 9:23 Aggiornato il: 01-09-2015 14:29

Come avevamo già annunciato precedentemente, la demo di Burnout Paradise si è finalmente svelata su piattaforme PC ed è disponibile per il download.


Criterion ha distribuito il pacchetto di prova del gioco di racing Burnout Paradise, il gioco è completo, ma della durata di soli 30 minuti. A questo indirizzo potrete procedere con il download della demo (Burnout Paradise: The Ultimate Box – circa 3 GB), che altro non è che la prima versione per PC della serie di casa Criterion. Inoltre, ricordiamo che domani sarà disponibile la raccolta completa del gioco base e dei continuti extra distribuiti nei mesi scorsi.
Come già detto, la demo si contraddistingue dalle solite versioni di prova per il fatto che è il gioco completo sia in single-player che in multiplayer. Semplicemente, è presente un limite di tempo di trenta minuti, allo scadere dei quali non sarà più possibile giocare.
Se poi il titolo è stato di vostro gradimento, basterà acquistare una licenza nell’interfaccia negozio integrata in Burnout Paradise ed il blocco di 30 minuti verrà rimosso.

La demo in questione, inoltre, contiene gratuitamente il primo contenuto a pagamento di casa Criterion, ossia la modalità Party, della quale potrete trovare informazioni esaurienti direttamente sul sito ufficiale Criterion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato