Apex Legends Pass Battaglia Stagione 1: Prezzi, ricompense e contenuti

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-03-2019 8:41

La Stagione 1 di Apex Legends è ufficialmente iniziata, in concomitanza è stato reso disponibile il Pass Battaglia Frontiera Selvaggia, a seguire vi riportiamo tutte le informazioni.

Apex Legends: Pass Battaglia Stagione 1

Il Pass ha un costo di 950 monete nella versione Standard o 2.800 Monete per il Bundle, quest’ultima contenente i 25 livelli della prima stagione. Il Pass Battaglia può essere acquistato solo nel gioco con le monete Apex.

Più tempo giocherete e maggiori saranno le ricompense ricevute. Coloro che acquisteranno il Pass Battaglia riceveranno la Skin Rivoluzionaria di Lifeline, la Skin Superstite di Wraith e la Skin Ribelle di Mirage, oltre 100 oggetti unici e ricompense aggiuntive come 18 Contatori Frontiera Selvaggia, 5 Apex Pack e la Skin Frontiera Selvaggia.

La prima Stagione di Apex Legends introduce la nuova Leggenda Octane, gadget e ricompense con oltre 100 oggetti esclusivi da sbloccare nel corso della stagione. Per ora non ci è dato di sapere se arriveranno sfide o eventi in stile Fortnite

Se avete monete a sufficienza potete acquistare il Pass Battaglia da subito, se invece non le avete, potete sempre acquistare pacchetti di monete dallo stesso negozio. Quindi ricapitolando, coloro che acquistano il Pass riceveranno:

  • Skin Rivoluzionaria di Lifeline
  • Skin Superstite di Wraith
  • Skin ribelle di Mirage
  • Oggetti unici 
  • Skin Frontiera Selvaggia

Vi ricordiamo che Apex Legends è un Free to Play, per tanto potete scaricarlo e giocarlo GRATIS su PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato