ANOTHER SIGHT arriva il 6 Settembre su Steam

Lunar Great Wall Studios è lieta di annunciare che Another Sight, la nuova avventura tutta italiana sarà disponibile su PC Steam a partire dal 6 settembre.  

Another Sight debutterà a Settembre su Steam

Marco Ponte (amministratore delegato di Lunar Great Wall Studios) ha dichiarato:

Another Sight è stato un vero e proprio atto d’amore da parte di tutto il team di Lunar Great Wall Studios. Siamo felici di poter condividere le avventure di Hodge e Kit con il mondo intero e invitiamo tutti i giocatori a intraprendere questo viaggio con noi

È stato fantastico poter sviluppare Another Sight con l’engine leader del settore. L’affidabilità e la completezza della suite di sviluppo fornita con Unreal Engine hanno permesso ai nostri sviluppatori di restare concentrati sul gameplay e sul perseguire al meglio la visione artistica del progetto.

Sjoerd De Jong di Epic Games commenta il gioco come segue:

Grazie all’Unreal Engine è possibile usufruire di una suite completa di strumenti, pronti a soddisfare le esigenze degli sviluppatori di videogiochi in tutto il mondo, fornendo delle basi per progettare. 

Another Sight ci porta nella Londra del 1899 nei panni di una adolescenze che perde la vista a causa di un incidente, guidata da un misterioso gatto di nome Hodge.

Caratteristiche del gameplay di Another Sight:

  • ESPERIENZA COINVOLGENTE – La storia di una ragazza e del suo amico gatto in un viaggio oltre il visibile e il reale. Un’avventura coinvolgente ed intrigante che tocca temi come la fiducia, l’amicizia e la perdita delle cose che diamo per scontate. Il gameplay innovativo e una storia emozionante sono galvanizzati da un paesaggio sonoro realizzato da un’orchestra sinfonica che accentua i momenti memorabili tra Kit e Hodge e il viaggio che hanno intrapreso.
  • MAESTRI DEL PASSATO – Durante il viaggio, Kit e Hodge incontreranno artisti famosi come Claude Monet e altre figure culturali storiche, imparando nuove cose sul mondo in cui si trovano e i pericoli che esso presenta. Un mondo il cui aspetto sarà influenzato dai personaggi famosi che Kit e Hodge incontrano durante il loro percorso.
  • GAMEPLAY STORY-DRIVEN – Usa le abilità uniche di ciascun personaggio per aiutare Kit e Hodge ad attraversare il mondo nascosto e superare le sfide ambientali. I due personaggi, che percepiscono il mondo in modi molto differenti, possono infatti dividersi per esplorare aree diverse ed al tempo stesso collaborare nella risoluzione degli enigmi dell’avventura.

Il gioco arriverà anche su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, nell’attesa vi riportiamo il trailer ufficiale: