Ancora immagini per House of the Dead: OVERKILL

Il gioco in sviluppo dalla HeadStrong Games, continua ad essere pubblicizzato attraverso le immagini che vengono distribuite da parte della casa produttrice.


Sega, ha infatti distribuito ulteriori immagini ed artworks per rendere omaggio all’horror e fare un regalo a chi ne apprezza le sfumature. Protaognisti, questa volta, sono dei clown assassini che sembrano infestare un circo decisamente poco divertente. Inoltre, sembra essere raffigurato anche il boss, davvero poco raccomandabile.

Ricordiamo che HotD:O sarà distribuito il prossimo 13 Febbraio con apposita periferica nella quale sistemare il nostro Wiimote.

Il gioco si presenta come un ritorno alla gloria dei vecchi giochi su cabinet e non potrebbe essere più semplice da controllare.
Caratteristica sicuramente molto apprezzata è la veste grafica che presenta degli effetti (grana, bruciature della pellicola e così via) che daranno un tocco di ansia in più alla nostra esperienza videoludica.
Inoltre, per chi volesse ricevere l’inedito romanzo a fumetti (prequel dei fatti che accadranno in game), basterà che proceda con il pre-ordine del gioco. Per chi poi, volesse ulteriori notizie su questo titolo, può fare riferimento alla nostra Anteprima ed a quest’altro articolo.