NetEase Games e Naked Rain hanno rilasciato un nuovo Gameplay Trailer e tanti dettagli per il free to play open world urbano ANANTA, noto in precedenza con il nome di Project Mugen, in uscita su PS5, PC, iOS e Android.
Nuovi dettagli e Gameplay per ANANTA
In ANANTA vestirete i panni di un agente d’èlite, il quale dovrà affrontare fenomeni paranormali e situazioni surreali, in una grande e trafficata metropoli, con la possibilità di esplorarla da cima a fondo, anche a bordo delle vetture. La città di Nova offre ambienti dettagliati e ricchi di attività da portare a termine, oltre naturalmente missioni legate alla trama, secondarie ed eventi con ricompense.
Tra i luoghi principali vi è il Sonic Boom Club, la libreria Whalebone e il Museo d’Arte. Il sistema di combattimento è in tempo reale, il giocatore può sfruttare le abilità di ciascun personaggio e gli oggetti di scena a proprio vantaggio per sconfiggere le minacce, concatenando una serie di attacchi devastanti a combo finali.
A Nova City non ci sono solo missioni ed attività da completare ma anche relazioni da costruire, eventi da visitare nel weekend ed un’atmosfera urbana tutta da scoprire, per rilassarsi in compagnia o con amici e dolce metà. ANANTA è attualmente in fase di sviluppo e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tramite il sito ufficiale è possibile già pre-registrarsi, ricevendo eventuali ricompense.
Il gioco fonde le meccaniche di Genshin Impact alle ambientazioni di Zenless Zone Zero, con la possibilità di guidare veicoli, scalare edifici e molte altre novità non presenti nei giochi Hoyoverse. Di recente si è tenuta una Closed BETA in Cina, dunque il lancio è ancora lontano.