Alice Madness Returns : Bug, Glitch ed Easter Eggs

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-06-2011 11:48

Alice Madness Returns, oltre a portarvi in un mondo delle meraviglie, vi trasporta anche in un gioco ricco di bug, glitch ed Easter Eggs di cui oggi vogliamo parlarvi.

Quante volte nel gioco vi è capitato di saltare in un punto e non riuscire ad atterrare per via di un muro invisibile che vi provoca la caduta? Quante volte avete visto personaggi e oggetti presi da altri titoli? Per non parlare dei glitch negli obiettivi e nel combattimento con i nemici.

Tanto per citarne uno, l’obiettivo che richiede al giocatore di completare la storia utilizzando la modalità isteria una sola volta, può essere sbloccato in questo modo : una volta completato il gioco, rivedere il video finale e il gioco è fatto, anche se nella precedente partita l’avete usata 1000 volte, l’obiettivo si sblocca lo stesso! Provare per credere o per lo meno cosi è accaduto a me.

Anche se il gioco viene svolto al livello di difficoltà incubo, vi sono dei punti in cui i nemici sparano al muro e voi potete tranquillamente farli fuori da delle alture…. che dire, gioco senza libretto cartaceo, bug, glitch ed easter eggs a volontà, primo capitolo di alice non subbato o doppiato…. questo fa riflettere, a voi i commenti.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato