Daedalic e Forgotten Key sono orgogliosi di annunciare che AER – Memories of Old è disponibile su PlayStation, Xbox One, PC, Mac e Linux al prezzo di 14,99 €. Memories of Old è un gioco di avventura con una forte componente esplorativa, ambientato tra le nuvole in un fantastico mondo composto da isole galleggianti e misteriosi santuari.
AER – Memories of Old disponibile da oggi
Il giocatore veste i panni di Auk, una ragazza che può trasformarsi in uccello per spostarsi senza sosta tra un’isola e l’altra, alla scoperta delle rovine di un’antica città.
Molti anni fa una grande catastrofe si è abbattuta sul mondo i cui resti sono rappresentati soltanto dalle isole fluttuanti, frammenti di terra sospesi nel cielo. Auk ha il compito di scoprire cosa è successo davvero nel mondo antico, in modo da poter salvare la sua realtà, prima che una nuova catastrofe possa abbattersi di nuovo e spazzare via definitivamente la sua terra.
Leggi AER MEMORIES OF OLD: Recensione, Trailer e Gameplay
Il gioco sfoggia un comparto grafico low poly sia per i personaggi che per gli scenari. I giocatori possono esplorare liberamente il vasto mondo di gioco, scoprendo i tanti misteri presenti tra obiettivi primari e quest secondarie.
La trasformazione in forma volatile permette di spostarsi liberamente, inseguendo le cascate o sorvolando le montagne, e atterrare per esplorare le rovine e avventurarsi nei templi antichi della Terra delle divinità.
Caratteristiche:
- Trasformati in un maestoso uccello per svolazzare tra le nuvole
- Esplora un vasto open world pieno di segreti da scoprire
- Avventurati attraverso quest piene di sorprese, enigmi e misteriosi templi
- Immergiti in una fantastica atmosfera dall’estetica vibrante e minimale
- Vincitore della Game Concept Challenge 2013 e di IndieCade Select 2016